info@mirtecnologie.com
+39 075 8745337

Linea Addolcitori

4MATIC

ADDOLCITORE ELETTRONICO VOLUMETRICO

SALAMOIA PROPORZIONALE

Grazie ad una linea di prodotti eccezionalmente ampia e di alta qualità il cliente potrà sempre trovare il dispositivo Acquateck di cui ha bisogno. L’ottima qualità e l’elevata efficienza dei prodotti Acquateck si basano su un sistema di pistone con bilanciamento idraulico, guarnizione e distanziale, capace di gestire efficacemente il flusso di esercizio e la rigenerazione.

AVVIAMENTO DELLA RIGENERAZIONE:

VOLUMETRICA DINAMICA con salamoia Proporzionale (riserva calcolata in funzione alla media dei consumi di acqua dell’ultimo periodo)

VOLUMETRICA FISSA (con riserva prefissata)

CRONOMETRICA (fissando una frequenza tra 2 rigenerazioni)

ALIMENTAZIONE RESINA: Controcorrente STABILIZZATA Sistema che permette un rendimento superiore rispetto a sistemi standard con minore quantità di sale. “Vedi tabella Pg2”

SISTEMI INTEGRATI: Sistema per la disinfezione della resina tramite generatore di GAS CLORO, basato sull’elettrolisi Miscelatore proporzionale per la regolazione della durezza residua Accessibilità alla diagnostica per visionare

addolcitori
addolcitori2

ISOMETRIC S180

ADDOLCITORE ELETTRONICO VOLUMETRICO

Grazie ad una linea di prodotti eccezionalmente ampia e di elevata solidità il cliente potrà sempre trovare il dispositivo Acquateck di cui ha bisogno. L’ottima qualità e l’alta efficienza dei prodotti Acquateck si basano su un sistema di pistone con bilanciamento idraulico, guarnizione e distanziale, capace di gestire efficacemente il flusso di esercizio e la rigenerazione. Una caratteristica fondamentale di tale addolcitore è disporre di un’elevata possibilità di programmazione attraverso l’impostazione di parametri fissi e prestabiliti.

AVVIAMENTO DELLA RIGENERAZIONE:

  • Volumetrico: con riserva fissa e orario preimpostato
  • Volumetrico: immediato
  • Cronometrico: fissando una frequenza tra 2 rigenerazioni
  • Settimanale: con la possibilità di impostare il giorno

ALIMENTAZIONE RESINA:

Controcorrente stabilizzata: sistema che permette un rendimento superiore rispetto a sistemi standard con minore quantità di sale. (Vedi tabella Pg2)

SISTEMI INTEGRATI: Sistema per la disinfezione della resina tramite generatore di GAS CLORO basato sull’elettrolisi; Miscelatore proporzionale per la regolazione della durezza residua;